RSS
Nome Utente: Amaerise [Contatta]
Nome vero: Utente dal: 07/12/2012
Livello Utente: Utente

Buonsalve a tutti i temerari che hanno deciso di avventurarsi nella scheda autore di quella bestia strana che è Amaerise.

Ma chi è Amaerise?
Amaerise è una neodiciottene testona, ironica -a volte anche troppo- affettuosa, lunatica e indipendente -o cerca di esserlo-.
E' folle, totalmente folle, piccata, irritante e, a tratti, con chi la conosce, saccente.
E' Nerd e schifosamente fiera di esserlo, è un'esteta che cerca di darsi all'arte, è pigra.
Adora leggere -qualcunque cosa stuzzichi il suo interesse-.
E' l'impazienza personificata (sta ancora cercando gli spoiler in inglese delle fanficion che segue - sì, lo sa che è impossibile-), parla di sè in terza persona.
Amaerise è compulsiva, non riuscirebbe a fere cinquanta metri senza il suo zaino e il suo blocco da disegno, soprattutto il blocco.
Non ha ritmi di sorta, possono passare settimane senza che poggi matita sul foglio come può passare ore a disegnare.
Ultimamente Amaerise ha scoperto di avere qualche leggero problema con i paring canon, se ne è fatta una ragione e ha ripreso a leggere.
Amaerise supporta qualunque tipo di coppia CONSENSIENTE (zoofilia e necrofilia non sono consensienti, a priori) e con persone capaci di intendere e di volere, un tredicenne su certe cose NON è capace di intendere e di volere.
Amaerise potrebbe passare ore a dirvi quali fandom segue e quali personaggi/paring/ambiente/quellochecazzovipare segue, supporta e odia; ha deciso di non farlo per non tediarvi, se volete farvi un'idea tra quello che scrive equello che legge dovrebbe esserci quasi tutto, e nel caso, chiedete e vi sarà dato.


Beta-reader: No
Genere: female
Nessun risultato.