RSS
Commenti per Dark Water

Devi login (registrati) per poter lasciare un commento.

Commento di: MadCheshireCat (Firmata)
29/09/2015 20:54

Bazzico questo sito da un poì in verità, ma non mi sono mai soffermata per scrivere un commento a causa di mancanza di tempo. Tuttavia, di fronte a questa fanfiction... Devo. DEVO. Anche solo semplicemente per farti i miei più vivi complimenti- Era tanto che non leggevo niente su Milo e Camus (troppo tempo) quindi questa fanfiction capita proprio a fagiolo.

E' profonda. E' incredibile. Ti prende e tu devi leggere fino alla fine, leggere di come tutta quella loro particolare relazione si svilupperà- A me nemmeno piace il Crystal Saint, ma qui non mi ha affatto infastidito. Quasi mi scappava una lacrimuccia e potevo capire fin troppo bene la confusione di Milo: Camus, tesoro, parla. So che é difficile, ma non puoi sempre tenere tutto dentro (sennò mi diventi una molotov di emozioni trattenute...).

Mi é piaciuto leggerla. Dico davvero, e spero che questo mio commento un po' strano riesca a far capire quanto io abbia apprezzato! Sono certa che mi prenderò il tempo di lasciare altri commenti, almeno ci proverò! Grazie ancora e buona serata! (o giornata? Mah.)



Risposta dell’autore: Ciao ! Grazie mille per il commento... sono molto felice che la storia ti sia piaciuta così tanto ! Quando scrivo di Saint Seiya certo sempre di dare il massimo! Grazie di cuore per le belle parole mi riempiono di orgoglio! ^_^ Sono felice anche che il sito ti piaccia !! Continua a bazzicare *_*
Capitolo 1
Commento di: Sansuishi (Firmata)
24/07/2015 18:37

It hits close to home, lo sai.
Credo di aver trascorso metà della fanfic irritandomi con Camus e l'altra metà in silenzio, uno di quei silenzi confortevoli in cui hanno importanza solo le parole che leggi.
Pur non amando il pairing, comunque è davvero una bella storia, ricca di emozione... e qualche lacrimuccia :P
Mi piace com'è scritta, mi piace molto come segue gli eventi della serie, mi piace persino Crystal Saint! Continuo a pensare che Camus dovrebbe essere un filo più chiaro e diretto con Milo, soprattutto sapendo che Milo è molto coinvolto, ma penso che sia il bello del pairing, in un certo senso? ^^
E niente, avrei dovuto scrivere questa recensione a freddo, ma ti tocca un po' di delirio, abbi pazienza XD

Capitolo 1
Devi login (registrati) per poter lasciare un commento.